CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Jeff Gordon (HTC): l’iPhone 6 è noioso

iphone-6-vs-htc-one-m8

Nei giorni scorsi Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, ha pubblicato su Twitter un messaggio che siamo certi scatenerà non poche polemiche.

A dire del dirigente del produttore taiwanese, infatti, l’iPhone 6 rappresenta uno smartphone “noioso, una scelta facile”, preferendo di gran lunga un telefono “più unico, più personale, più sorprendente quando lo prendo dalla mia tasca”.

iPhone is a boring, easy choice. I want a phone that’s more unique, more personal, more stunning when I take it out of my pocket.

Jeff Gordon, tuttavia, si complimenta con Apple per gli incredibili risultati finanziari fatti registrare nell’ultimo trimestre, essendo stata capace di raggiungere persino Samsung al vertice della classifica delle vendite di smartphone.

HTC-Jeff-iPhone

In attesa di scoprire quali sono i nuovi device che HTC si appresta a lanciare nel 2015 per contrastare il dominio di Apple nel settore mobile, ci sentiamo di consigliare a Jeff Gordon di valutare l’ipotesi di puntare anche lui su qualcosa di più “semplice”: pare, infatti, che la strategia seguita dal colosso di Cupertino sia a dir poco vincente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top