CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Italo Treno, i biglietti si acquistano su iPhone

italo-treno-1

Se vi capita spesso di viaggiare con i treni Italo, l’applicazione ufficiale della compagnia non dovrebbe mancare dal vostro iPhone, iPod touch o iPad.

Italo Treno, questo il suo nome, permette infatti di restare costantemente informati sulla situazione dei treni ed acquistare i biglietti in mobilità, ovunque ci si trovi.

Tra le principali feature di Italo Treno per iPhone troviamo una grafica semplice e curata, la possibilità di acquistare i biglietti per le tratte desiderate, la gestione delle proprie prenotazioni (anche quelle effettuate tramite il sito o altri canali) e la modifica o cancellazione con possibilità di chiederne il rimborso, vari metodi di pagamento supportati (carta di credito, carta di credito registrata, voucher, Credito Italo, Borsellino Italo o punti Italo Più), la consultazione dello stato del treno e delle coincidenze regionali, la possibilità di effettuare il login e accumulare punti Italo Più, un comodo sistema di notifiche per essere sempre informati in tempo reale sulla circolazione dei treni Italo.

Italo Treno per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top