CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone: video speed test tra tutti i modelli

iphone

In sede di presentazione dell’iPhone 5s Apple ci ha tenuto a sottolineare il grande lavoro di ottimizzazione fatto con il processore A7, capace di garantire un importante miglioramento prestazionale rispetto al suo predecessore.

Ma nell’utilizzo quotidiano quanto si percepisce la maggiore velocità dell’ultimo melafonino a confronto con i precedenti modelli?

A tale domanda ha provato a rispondere EverythingApplePro con un insolito speed test che ha come protagonisti tutti gli iPhone lanciati negli anni da Apple, dal 2G al 5s, passando per il 3G, il 3Gs, il 4, il 4s, il 5 ed il 5c.

Ebbene, se nel complesso l’ultimo modello è quello che se la cava ovviamente meglio, le differenze non sembrano essere così sostanziali (quantomeno nelle operazioni base) e persino il primo iPhone non ne esce con le ossa rotte.

Non ci resta che lasciarvi al filmato. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top