CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone, vendite inferiori alle previsioni a Natale?

iphone 6s

Stando ad un report pubblicato nei giorni scorsi, Foxconn (ossia l’azienda asiatica incaricata della realizzazione di iPhone) avrebbe diminuito il quantitativo di ore di lavoro straordinario assegnate ai propri dipendenti della catena di montaggio.

Pare che la decisione sia stata presa dopo che nel periodo natalizio la domanda di iPhone è scesa del 10% rispetto alle iniziali previsioni.

Continuano ad arrivare notizie contrastanti sulle vendite del melafonino: se da una parte non vi sono dubbi sul fatto che iPhone rappresenti lo smartphone più popolare del momento, dall’altra gli ultimi report ci parlano di una frenata, tanto che nel quarto trimestre del 2015 Apple potrebbe doversi “accontentare” di 74,7 milioni di modelli commercializzati (soltanto 0,2 milioni in più rispetto al medesimo periodo del 2014).

Anche per iPhone è arrivato il momento della “crisi” (sempre ammesso che così si possa definire, dati i numeri vantati da Apple)?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top