CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone: vendite da record nell’ultimo trimestre 2014 secondo gli analisti

iphone

Si avvicina la fine del 2014 e quindi è tempo dei primi bilanci di un anno che è stato molto difficile per tanti produttori, vuoi per la crisi economica globale, vuoi per la concorrenza sempre più agguerrita.

Stando agli analisti di Morgan Stanley, Apple in questo quarto trimestre del 2014 dovrebbe riuscire a raggiungere quota 67 milioni di iPhone venduti, confermando così un trend impressionante.

Secondo Katy Huberty, analista di Morgan Stanley, è il mercato cinese quello che sta riservando le sorprese più gradite al produttore statunitense: la domanda di anno in anno cresce di tre volte mentre si mantiene stabile negli Stati Uniti o addirittura diminuisce in Giappone e Francia.

Per quanto riguarda la “sfida” tra il modello da 4,7 pollici e quello da 5,5 pollici, a dire di Ming-Chi Kuo, analista di KGI, iPhone 6 sarebbe in vantaggio su iPhone 6 Plus con un margine di 2 a 1.

Non ci resta che attendere i dati ufficiali di Apple per scoprire se tali previsioni verranno confermate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top