CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone: superata quota 500 milioni di modelli venduti

iphone

Stando agli ultimi dati, Apple avrebbe raggiunto un nuovo traguardo storico: stiamo parlando della commercializzazione di ben 500 milioni di iPhone sin dal lancio del primo modello nel lontano 2007.

Il colosso di Cupertino è riuscito anche quest’anno a smentire i più scettici sulle potenzialità del nuovo melafonino che, nonostante le critiche per la mancata rivoluzione del design, si è rivelato uno dei dispositivi più desiderati.

Il prossimo importante traguardo, quello dei 600 milioni di modelli commercializzati, a dire di molti addetti ai lavori potrebbe essere superato entro la fine del 2014, soprattutto qualora Apple dovesse decidere di tagliare il prezzo dell’iPhone 5c e lanciare un nuovo melafonino con display più grande.

E pensare che Edward Snyder, un analista di Charter Equity Research, in occasione dell’esordio del primo iPhone dubitava che il dispositivo potesse arrivare a dieci milioni di modelli venduti nel primo anno (per la cronaca fu raggiunta quota 12,5 milioni).

Il resto è storia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top