CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone mini sarà venduto in diversi colori

iphone-mini

Negli ultimi tempi si fa un gran parlare dell’iPhone mini, l’attesissimo smartphone low cost atteso a breve sul mercato (l’uscita è prevista per la fine di Giugno 2013). Stando ai rumors che circolano sul web, oltre ad un display dalle dimensioni più ridotte e una scocca fabbricata con lo stesso materiale del mini iPad, l’iPhone mini dovrebbe essere venduto in diverse colorazioni.

Con molta probabilità, l’estetica del nuovo melafonino “Made in Cupertino” sarà similare a quella dell’iPhone 5, ma con un design molto più raffinato. Successo o flop? L’unica cosa certa, è che l’iPhone mini avrà dalla sua un prezzo piuttosto abbordabile. Un elemento non di poco conto in tempi di crisi.

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top