CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone low cost: ecco la data d’uscita

iphone mini

iPhone low cost pronto al debutto? Stando ai rumors, il nuovo melafonino “pocket” di Apple, è prossima all’uscita sul mercato. A rivelarlo, è Caixin, nota rivista finanziaria cinese. Secondo quest’ultima, l’azienda di Cupertino avrebbe ordinato alla Pegatron l’inizio dei lavori.

Il nuovo iPhone mini dovrebbe essere interamente realizzato in plastica e la sua uscita sul mercato sarebbe prevista per la seconda settimana di luglio. Una notizia che desta scalpore, soprattutto per quello che dovrebbe essere il prezzo dell’iPhone low cost: solo 99 dollari.

Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, per conoscere prezzi e caratteristiche dell’iPhone mini, bisognerà attendere ancora qualche settimana. Non resta che incrociare le dita, nutrendo la speranza che i rumors finiscano con l’essere confermati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top