CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone: in arrivo due modelli con display da 4,7 e 5,7 pollici?

image

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui nel 2014 Apple potrebbe lanciare due iPhone caratterizzati da display più ampi rispetto all’attuale modello, così da competere ad armi pari con i principali rivali.

Stando alle previsioni dell’analista cinese Chyang Xu, infatti, il colosso di Cupertino potrebbe dare il via alla produzione di un melafonino con schermo da 4,7 pollici nel corso di maggio, così da poterlo lanciare a giugno in occasione della Worldwide Developers Conference. Il terminale, sempre secondo Chyang Xu, dovrebbe mantenere la risoluzione dell’attuale modello (1136 x 640 pixel).

Nei mesi successivi, probabilmente a settembre, Apple dovrebbe poi presentare un altro iPhone con un display che potrebbe arrivare persino ad una diagonale di 5,7 pollici, aumentando anche la risoluzione.

Da ora in poi dovremo aspettarci due nuovi melafonini ogni anno? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top