CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone economico: ecco quanto potrebbe costare

iphone-low-cost

Se sembrano esserci ormai pochi dubbi sull’imminente presentazione insieme all’iPhone 5S di un melafonino low cost, in molti si chiedono quanto potrà costare il terminale pensato da Apple per tentare di conquistare la fascia media del mercato.

A tale interrogativo ha provato a rispondere Sonny Dickson, già autore in passato di diverse rivelazioni relative al mondo Apple. Stando a quanto reso noto da Dickson, l’iPhone economico dovrebbe essere venduto ad un prezzo quasi dimezzato rispetto a quello dell’attuale modello:

  • 349 dollari per la variante con 16GB di memoria
  • 449 dollari per la variante con 32GB di memoria
  • 549 dollari per la variante con 64GB di memoria

Se confermati, tali prezzi dovrebbero tradursi per quanto riguarda i mercati europei rispettivamente in 349, 449 e 549 euro.

Purtroppo fino a settembre, mese in cui dovrebbe aver luogo la presentazione ufficiale del terminale, difficilmente ne sapremo di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top