CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone: ecco il video spot pro Jailbreak

iphone-vs-jailbreak

Un simpatico video pubblicato su YouTube prova a mostrarci i vari pro che una pratica come il Jailbreak può garantire ai possessori di un iPhone.

Realizzato da Alex Soto, il filmato si ispira agli spot della serie Microsoft Surface e ci offre una dimostrazione dei vantaggi a cui tanti utenti ormai non riescono più a rinunciare: se la personalizzazione non è di certo uno dei punti di forza del melafonino, con il Jailbreak tutto cambia.

L’autore del video elenca anche i vati tweak mostrati, tra i quali troviamo Zeppelin, CCHide, Soft Remix (Theme), Slide2kill7, Forecast, BytaFont, Springtomize, Infinidock, ColorFlow, Alkaline, CCToggles.

Quante volte vi è capitato di avere il dubbio se effettuare il Jailbreak o mantenere la versione “genuina” di iOS? Il filmato che segue, forse, potrà aiutarvi a risolvere il dilemma. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top