CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone è la fotocamera più usata su Flickr nel 2015

iphone-6

Il team di Flickr ha pubblicato i nuovi dati relativi alla diffusione delle varie fotocamere utilizzate per catturare le immagini pubblicate su questa popolare piattaforma ed al primo posto della classifica c’è il melafonino.

Non si tratta di certo di una sorpresa ma soltanto di una conferma: già da tempo, infatti, l’iPhone (insieme agli altri smartphone top di gamma) ha inflitto un serio colpo alle fotocamere digitali compatte.

Veniamo quindi ai dati più interessanti. L’iPhone 6 da solo può contare su una quota del 5% di tutti gli scatti pubblicati su Flickr nel 2015 mentre l’intera famiglia Apple riesce ad arrivare oltre il 25%.

Il colosso di Cupertino può vantare ben 8 dispositivi nei primi 20 posti di questa speciale classifica e, dato ancora più impressionante, bisogna arrivare fino alla settima posizione per trovare un device che non sia un iPhone:

flickr

Definire tale situazione dominio da parte di Apple probabilmente non rende pienamente l’idea.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top