CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone e iPad nel nuovo video di Charli XCX

iphone

Capita piuttosto di frequente che smartphone e tablet facciano qualche piccola apparizione nei video musicali di artisti più o meno famosi e indubbiamente anche ai prodotti Apple di tanto in tanto tocca questo “compito”.

L’ultimo video di Charli XCX, tuttavia, va decisamente oltre questa usanza, tanto che sembra essere quasi uno spot realizzato dal colosso di Cupertino.

Basta guardarlo, infatti, per rendersi conto che iPhone 6 e iPad Air 2 la fanno da padroni: dal primo all’ultimo secondo del video clip è un continuo susseguirsi di dispositivi iOS utilizzati nei modi più disparati.

Ma lasciamo che siate voi stessi a giudicare guardando il nuovo video di Charli XCX, intitolato Famous:

Un video clip di questo tipo rappresenta una vera manna dal cielo per un produttore di smartphone e tablet, trattandosi di un mezzo privilegiato per raggiungere gli utenti più giovani attraverso una star, capace quindi di esercitare sugli stessi un grande ascendente.

Ad Apple, pertanto, non resta che ringraziare Charli XCX.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top