CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone e iPad nel 2016 con display OLED?

image

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple starebbe valutando l’ipotesi di puntare su pannelli OLED per gli schermi dei suoi prossimi dispositivi mobile.

In particolare sarebbero gli iPhone e iPad del 2016 i primi device del colosso di Cupertino a poter contare su tale tecnologia, già molto utilizzata da vari competitors con Samsung in testa.

Prima di procedere è doveroso sottolineare che ci muoviamo nel campo dei rumors e che al momento non vi sono informazioni ufficiali al riguardo.

Stando a quanto riportato da Kevin Wang di IHS, Apple non avrebbe intenzione di affidarsi a Samsung per la fornitura di schermi OLED ed a collaborare con il produttore statunitense potrebbero essere LG Display oppure JOLED.

Ad ogni modo, c’è ancora tanto tempo per scoprire quelle che saranno le novità delle generazioni del 2016 di iPhone e iPad. Ed in tale ottica il prossimo mese c’è un appuntamento più interessante per quanto riguarda quest’anno: quello in cui saranno finalmente presentati i nuovi iDevice del 2015.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top