CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone domina le vendite di Natale

iphone1

Così com’era prevedibile, il Natale 2015 si è rivelato un periodo decisamente favorevole per il colosso di Cupertino: nei sette giorni che vanno dal 19 al 25 dicembre, infatti, quasi la metà dei nuovi dispositivi attivati è targata Apple.

Stando al report pubblicato da Flurry (realizzato studiando i dati di 780.000 applicazioni), nella settimana natalizia il produttore statunitense sarebbe riuscito a conquistare il 49,1% dei nuovi dispositivi, seguito a distanza da Samsung con il 19,8%. Chiudono la classifica dei Top 5 Nokia (2%), LG (1,7%) e Xiaomi (1,5%).

iphone

Aumenta la diffusione dei phablet (soprattutto per quanto riguarda Android), a conferma del fatto che al momento gli utenti sono alla ricerca di dispositivi dotati di display sempre più ampi mentre continua la caduta libera dei tablet.

Più “tradizionale” il mondo iOS: nella settimana di Natale, infatti, le nuove attivazioni di iPhone 6 Plus e iPhone 6s Plus non hanno superato il 12% di tutti i dispositivi Apple venduti in questo periodo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top