CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6 con vetro zaffiro in fase di prova. Parola di Rumors

iphone-5s

Stando alle ultime indiscrezioni, Apple avrebbe deciso di dotare l’iPhone 6 di un display protetto dal vetro zaffiro e avrebbe dato il via alla produzione di alcuni modelli di prova.

Sarebbero 100 le unità realizzate dalla Foxconn per conto del colosso di Cupertino per testare tale soluzione, che andrebbe così a sostituire il Gorilla Glass utilizzato sino a questo momento.

Pare che, nonostante il processo produttivo sia più complicato, i risultati soddisfino pienamente Apple per quanto riguarda la maggior resistenza a graffi ed usura.

E ad avvalorare l’ipotesi che il prossimo iPhone potrà contare su un pannello frontale in vetro zaffiro vi è anche la notizia della decisione di Synopsys e Bern Optics, i due principali fornitori di Apple per quanto riguarda questo materiale, di effettuare investimenti per rafforzare i propri impianti produttivi.

Le due aziende, già incaricate della realizzazione dei vetri che proteggono la fotocamera posteriore ed il sensore TouchID dell’iPhone 5s, presto potrebbero assumere un ruolo ancora più rilevante per il prossimo melafonino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top