CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone con display OLED: anche LG si prepara

iphone

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe in progetto di puntare su schermi con tecnologia OLED per le prossime generazioni del melafonino.

A dare nuova linfa vitale ai rumors secondo cui il colosso di Cupertino ha deciso di mettere da parte i pannelli LCD è stata LG, che ha confermato di avere nei propri piani un investimento di almeno 8,4 miliardi di dollari in un impianto per la realizzazione di display OLED.

Tale mossa sembra suggerire che il colosso coreano si stia preparando a far fronte ad un’imponente domanda di schermi basati su questa tecnologia e sarebbe proprio l’iPhone il dispositivo che giustificherebbe un investimento così imponente.

Il nuovo impianto sarà costruito a Paju (Corea del Sud) e dovrebbe essere in grado di garantire una produzione a pieno regime entro la prima metà del 2018. Questo periodo vi ricorda qualcosa?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top