CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone con display AMOLED in arrivo nel 2019

iphone

Ming-Chi Kuo, il celebre analista di KGI Securities, torna ad occuparsi del melafonino e lo fa con una dichiarazione che mette definitivamente a tacere le recenti indiscrezioni secondo cui Apple starebbe valutando per iPhone 7 l’adozione di un display con tecnologia AMOLED.

A dire di Kuo, infatti, il colosso di Cupertino continuerà a puntare sui pannelli LCD almeno sino al 2018 mentre il primo melafonino con schermo AMOLED potrebbe essere quello che sarà lanciato nel 2019 (si tratterà di iPhone 8s?!).

Sempre secondo quanto riferito dall’analista, i vari fornitori di Apple stanno continuando ad investire sulle nuove tecnologie per la produzione di pannelli LCD, cosa che non farebbero qualora il colosso di Cupertino fosse pronto a puntare sull’AMOLED.

Pare che chi ama i display degli smartphone Samsung e desidera qualcosa di simile anche sull’iPhone dovrà ancora aspettare a lungo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top