CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: svelato il pannello di retroilluminazione?

iphone

Stanno rapidamente facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, le presunte foto di alcune parti interne di iPhone 7.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo pertanto trattarsi di uno dei numerosi fake che popolano la Rete.

Si tratterebbe, in particolare, del pannello di retroilluminazione della prossima generazione del melafonino. La presenza del sensore 3D Touch sembra escludere l’ipotesi che si tratti dell’iPhone 6c (almeno stando alle ultime indiscrezioni).

Ricordiamo che tra le feature di iPhone 7 dovremmo trovare un design simile a quello del modello dello scorso anno ma con una scocca più sottile, un processore realizzato da Intel (anche se disegnato da Apple), la capacità di resistere ad acqua e polvere, l’assenza dell’ingresso jack audio da 3,5mm.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top