CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 sarà waterproof. Parola di Rumors

iphone

Nonostante manchino ancora dieci mesi al lancio di iPhone 7, le indiscrezioni che provano a svelare alcune delle sue feature principali si fanno sempre più insistenti.

Stando ad un nuovo report di TrendForce, il prossimo melafonino potrebbe vantare una scocca resistente all’acqua ed un quantitativo di RAM maggiore rispetto a quello degli attuali modelli.

Ricordiamo che nel 2016 oltre ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple potrebbe lanciare anche una versione economica del melafonino con display da 4 pollici ed una variante potenziata di iPhone 5s. Ove tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, il colosso di Cupertino potrebbe vantare un portafoglio capace di soddisfare le esigenze più diverse.

Secondo il team di TrendForce nel corso del prossimo anno Apple potrebbe vendere 260 milioni di iPhone, con un incremento del 12,5% rispetto al 2015. Con buona pace di chi da anni ritiene che quella del melafonino sia soltanto una moda di passaggio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top