CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 sarà resistente all’acqua?

Apple-iPhone-7-Rumour-UK-Latest-iPhone-7-Roundup-Apple-Earpod-Headphones-Headphone-Jack-3-5mm-Headphone-Apple-iPhone-7-Lightning-623068

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui iPhone 7 potrebbe contare su una scocca resistente all’acqua, feature su cui già da qualche anno anche altri produttori hanno puntato per i propri smartphone top di gamma.

Una conferma indiretta a tali rumors potrebbe essere arrivata da Japan Display, azienda che fornisce ad Apple gli schermi per il melafonino.

Japan Display ha presentato la nuova generazione del suo pannello Pixel Eyes LCD, caratterizzato da uno spessore ancora più ridotto rispetto alla precedente serie (si passa da 0,8mm a 0,5mm), dalla capacità di riconoscere l’input di penne stilo dal diametro di almeno 1mm e di supportare anche l’utilizzo con le mani bagnate.

Il colosso di Cupertino deciderà di sfruttare tale possibilità per iPhone 7? O per avere un melafonino a prova di acqua dovremo attendere le prossime generazioni?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top