CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 Plus: iniziati i test della doppia fotocamera?

iphone 7 plus

Torniamo ad occuparci della presunta nuova super fotocamera che Apple avrebbe in progetto di implementare in iPhone 7 Plus e che sarebbe caratterizzata da un doppio sensore.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, i fornitori di Apple avrebbero già inviato i primi esemplari della nuova fotocamera al colosso di Cupertino, così da poter dare il via agli iniziali test sul campo.

Pare che Apple sia più che convinta di puntare su tale soluzione, tanto che starebbe valutando l’ipotesi di ampliare il numero di fornitori dei componenti necessari alla realizzazione di questa fotocamera per scongiurare il rischio di non avere scorte sufficienti quando iPhone 7 Plus sarà lanciato.

Ricordiamo che tra le feature di tale comparto imaging potenziato vi dovrebbero essere anche gli algoritmi sviluppati da LinX, azienda acquisita da Apple lo scorso anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top