CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 plus potrebbe avere una doppia fotocamera

iphone-dual-camera

Torniamo a parlare della prossima generazione di smartphone Apple, vale a dire iPhone 7. Secondo i rumors emersi oggi grazie a Ming-Chi Kuo, l’analista di KGI, iPhone 7 avrà una doppia fotocamera ma solo nel modello plus.

Durante il mese di Maggio Apple ha acquisito una società israeliana chiamata Linx, specializzata in algoritmi e software capaci di migliorare la qualità fotografica con sensori e lenti multiple. Con iPhone 7 l’azienda potrebbe proprio ricorrere a queste tecnologie per utilizzare i dati provenienti da due sensori nell’immagine finale.

Uno dei due sensori dovrebbe essere grandangolare con stabilizzazione ottica, offrendo un campo visivo più ampio, mentre il secondo sensore sarebbe dedicato ad una visione da teleobiettivo con un campo visivo decisamente più ridotto. Il nuovo sistema di fotocamere, inoltre, dovrebbe essere in grado di offrire uno zoom ottico da 2x o 3x.

kgi-iphone-7-dual-camera

KGI stima che la spedizione degli iPhone dotati di doppia fotocamera sarà del 30% del totale, quindi come già detto questa caratteristica dovrebbe essere inserita solo nel modello Plus. Il condizionale in questi casi è d’obbligo in quanto seppur le informazioni arrivino da una fonte autorevole, si tratta pur sempre di rumors e non di notizie ufficiali.

Ricordiamo che iPhone 7 e iPhone 7 plus dovrebbero essere presentati con molta probabilità durante il mese di Settembre. Se questi rumors dovessero rivelarsi veri, cosa pensate della scelta di Apple di differenziare ancora maggiormente il modello standard con quello Plus?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top