CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 Plus avrà CPU A10 e 3GB di RAM. Parola di Rumors

iphone

Continuano a susseguirsi sul Web indiscrezioni che provano ad anticipare alcune delle più importanti novità che Apple potrebbe introdurre con iPhone 7.

Stando a quanto rivelato dall’analista Ming-Chi Kuo, anche nel 2016 il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare due varianti del melafonino caratterizzate da schermi da 4,7 e 5,5 pollici.

A differenziare i due modelli, oltre alle dimensioni del display, vi sarebbe anche il quantitativo di RAM disponibile: 2GB per iPhone 7 e 3GB per iPhone 7 Plus.

Entrambi i device, che dovrebbero essere animati dalla nuova generazione di processori Apple (ossia l’A10), potrebbero vantare una scocca più sottile rispetto a quella dei melafonini del 2015.

Per l’esordio sul mercato, sempre a dire di Ming-Chi Kuo, vi sarebbe da aspettare sino al prossimo settembre, mese che ormai da qualche anno a questa parte viene scelto da Apple per presentare i nuovi iPhone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top