CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 non avrà l’ingresso jack audio da 3,5mm. Parola di iOS 9.3

ios 9.3

In queste settimane si sono fatte sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui iPhone 7 potrebbe non avere l’ingresso jack audio da 3,5mm e nelle scorse ore sembra essere arrivata un’ulteriore conferma a tale ipotesi.

Nel codice di iOS 9.3, infatti, lo sviluppatore @uloshe è riuscito ad individuare una stringa che potrebbe convincere anche i più scettici: “Headphones.have.%sinput.NO.”

Al momento è difficile fare previsioni ma la tesi secondo cui Apple potrebbe rinunciare a tale porta per rendere la scocca di iPhone 7 ancora più sottile non sembra così assurda. In questo caso sarà interessante scoprire quale soluzione il colosso di Cupertino deciderà di sfruttare per connettere il melafonino agli auricolari: in pole position ci sono la porta Lightning e la connettività Bluetooth.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top