CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 non avrà il tasto home fisico?

iphone 6s

Nonostante iPhone 6s e iPhone 6s Plus siano disponibili solo da poche settimane (e soltanto in alcuni mercati selezionati), le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche del melafonino del 2016 iniziano a divenire sempre più insistenti.

Stando a quanto rivelato da Gene Munster, analista di Piper Jaffray, con iPhone 7 Apple potrebbe modificare il design del suo smartphone con una novità rivoluzionaria: ci riferiamo al tasto home fisico che, presente fin dal primo modello, sarebbe destinato ad essere eliminato.

A dire di Munster, infatti, il perfezionamento della tecnologia 3D Touch consentirebbe al colosso di Cupertino di integrare il tasto home direttamente nel display, permettendo allo stesso tempo la riduzione delle dimensioni complessive del device.

Al momento secondo l’analista le possibilità che Apple decida di puntare su tale soluzione si aggirano intorno al 50% e, nel caso in cui alla fine il tasto home fisico dovesse realmente essere eliminato, il sensore per la lettura delle impronte digitali potrebbe trovare posto sulla parte laterale della scocca. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top