CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 in un’immagine render con scocca in ceramica e display SuperAMOLED

iphone 7

Dal continente asiatico arriva una nuova immagine render che potrebbe svelarci alcune interessanti feature di iPhone 7.

Come sempre in questi casi il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi soltanto di uno dei numerosi fake che popolano il Web.

Stando all’immagine, iPhone 7 dovrebbe poter contare su un display dotato di tecnologia Super AMOLED (novità attesa fino ad oggi per il modello del 2018), una scocca posteriore in ceramica e senza le bande dell’antenna, una cornice laterale realizzata con un nuovo materiale metallico, una fotocamera principale da 12 megapixel, un sensore Touch ID più veloce, un processore Apple A10, un nuovo 3D Touch ed un sistema di ricarica veloce della batteria.

Sarà davvero questa la scheda tecnica del nuovo melafonino? Ricordiamo che l’attesa per scoprirlo durerà probabilmente fino alla seconda metà dell’anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top