CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 in arrivo senza jack audio da 3,5mm?

iphone

Stando a quanto riportato dal blog giapponese Macotakara, Apple avrebbe in progetto di eliminare la presa jack audio da 3,5mm nell’iPhone 7 con l’obiettivo di ottenere una scocca 1mm più sottile rispetto a quella dell’attuale modello.

Ove tale indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, il melafonino del prossimo anno sarebbe ancora una volta quello più sottile di sempre.

Vi sarebbe, però, una limitazione importante: per collegare gli auricolari, infatti, bisognerebbe utilizzare soluzioni alternative come il Bluetooth o modelli dotati di presa Lightning (ossia quella usata per ricaricare il device o connetterlo al computer).

E proprio per rendere meno complicata la vita ai futuri acquirenti di iPhone 7, pare che Apple abbia in progetto di inserire nella sua confezione di vendita auricolari EarPods dotati di connettore Lightning e di un piccolo convertitore DA (Digital to Analog).

A questo punto ci si chiede se l’obiettivo “sempre più sottile” perseguito da Apple sia anche ciò che gli utenti desiderino effettivamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top