CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 in arrivo prima del previsto?

iphone

A partire da iPhone 5, Apple ha lanciato la nuova generazione del melafonino nel corso di settembre, con una cadenza annuale a cui rapidamente si sono abituati gli appassionati di iOS.

Nel 2016, tuttavia, il colosso di Cupertino potrebbe decidere di anticipare i tempi e lanciare iPhone 7 già nella prima metà dell’anno.

Stando agli analisti, dietro tale decisione vi potrebbero essere i dati relativi alle vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus che, pur non avendo paragoni per quanto riguarda il mondo degli smartphone, di recente hanno fatto registrare una crescita inferiore alle aspettative del produttore statunitense.

Programmando un lancio anticipato, inoltre, Apple avrebbe la possibilità di farlo rientrare nell’anno fiscale 2016, aumentandone così i ricavi.

Nel caso in cui tali previsioni dovessero rivelarsi corrette, la prossima generazione del melafonino si troverebbe a competere direttamente con i nuovi modelli di punta di Samsung, LG, Huawei e degli altri top brand, il sui esordio sul mercato è atteso nella prima metà del 2016.

Si tratta di una mossa conveniente per il successo di iPhone 7?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top