CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: il processore Apple A10 sarà realizzato da TSMC

iphone 7

Pare che dopo diverse settimane di indiscrezioni sulle varie pretendenti al ruolo di fornitrice del processore Apple A10 per iPhone 7 vi sia finalmente una “vincitrice”: sarà TSMC, infatti, l’azienda scelta per realizzare il processore che animerà l’atteso melafonino del 2016.

Stando alle informazioni provenienti dal continente asiatico, Apple avrebbe deciso di affidare a TSMC l’intera produzione del processore di iPhone 7.

Tra le feature del chip Apple A10 troveremo la tecnologia a 10 nm, capace di garantire una riduzione sia delle dimensioni del processore che dei consumi energetici.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le caratteristiche di iPhone 7 vi sarebbero un design simile a quello del modello dello scorso anno ma con una scocca più sottile, l’assenza dell’ingresso jack audio da 3,5mm e la capacità di resistere ad acqua e polvere.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Aguettaz

    Si sa qualcosa sul Clockaggio?

Top