CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: il processore Apple A10 sarà realizzato da TSMC?

iphone

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico ed a quanto riportato da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, Apple avrebbe deciso di affidare l’intera produzione del processore A10 all’azienda taiwanese TSMC.

Ricordiamo che si tratta del chip che verrà montato su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, device nei quali il colosso di Cupertino ripone ovviamente grandi aspettative.

Pare, pertanto, che TSMC abbia battuto la concorrenza di Samsung, azienda con la quale ha condiviso la produzione della CPU Apple A9 (ossia quella che fa girare iPhone 6s e iPhone 6s Plus).

Tutto sembra suggerire che si riproporrà, in sostanza, la situazione già verificatasi con il processore A8, realizzato da TSMC in esclusiva.

Nella produzione di Apple A10 TSMC dovrebbe sfruttare la tecnologia InFO WLP, capace di garantire prestazioni ottimali sia per quanto riguarda la gestione del calore che per le frequenze radio dei modem.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top