CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: gli utenti vogliono il jack audio da 3,5mm

iphone 7

Se da una parte si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe deciso di non implementare in iPhone 7 l’ingresso jack audio da 3,5mm, dall’altra parte pare che siano davvero numerosi gli utenti che non hanno intenzione di rinunciare a questa feature.

E così, in attesa di scoprire quanto ci sia di fondato in tali rumors, negli Stati Uniti gli utenti hanno deciso di lanciare una petizione pubblica per provare a convincere il colosso di Cupertino a non rimuovere l’ingresso jack audio da 3,5mm da iPhone 7.

E’ evidente, del resto, come una possibile scelta di Apple in tal senso renderebbe inutilizzabili un enorme quantitativo di cuffie ed auricolari “tradizionali”, costringendo così i futuri acquirenti di iPhone 7 ad affrontare eventualmente una spesa aggiuntiva (ovviamente nel caso in cui non si dovessero accontentare delle cuffie fornite dal produttore insieme al melafonino).

Al momento sono già oltre 200.000 le firme raccolte ma è probabile che la petizione sia destinata a raggiungere vette decisamente più prestigiose. Apple darà loro ascolto?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top