CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 ed il sistema di protezione dalle cadute in un video concept

iphone 7

Nelle scorse settimane si sono diffuse alcune indiscrezioni secondo cui Apple sarebbe al lavoro su un sistema capace di aiutare il melafonino ad evitare di danneggiarsi in caso di cadute.

Da Sonitdac su YouTube arriva un video concept che prova ad immaginare come potrebbe essere la soluzione studiata dal colosso di Cupertino (chiamata Parachute System), “applicandola” su un ipotetico iPhone 7.

Guardando il filmato l’effetto finale è indubbiamente curioso, ricordando il sistema utilizzato dalle navette spaziali per atterrare: il tutto funzionerebbe sfruttando i dati elaborati da accelerometro e sensore di prossimità ed un piccolo serbatoio studiato per rilasciare piccole quantità di gas per attutire al massimo l’impatto.

Non vi resta che guardare il video per comprendere il sistema:

Una soluzione del genere renderebbe iPhone 7 più appetibile? Fateci conoscere le vostre opinioni con un commento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top