CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: ecco come potrebbe essere la sua doppia fotocamera

iphone

Tra le novità che iPhone 7 e iPhone 7 Plus potrebbero vantare figura anche un comparto fotografico posteriore formato da un doppio sensore.

Ma quali potrebbero essere i vantaggi concreti garantiti da una soluzione del genere? A tale domanda ha provato a rispondere il team di CNET che, in occasione del Mobile World Congress, ha realizzato un video che mostra il funzionamento di un sistema simile (prodotto da Corephotonics).

Questa tecnologia usa un software per combinare due immagini catturate da altrettanti sensori e creare così una nuova foto con più dettagli, il tutto con la possibilità di godere di uno zoom ottico.

A seguire il video di CNET che mostra il funzionamento di tale sistema:

Sareste soddisfatti nel caso in cui Apple decidesse di puntare su una soluzione simile per iPhone 7 o iPhone 7 Plus?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top