CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: è già tempo dei primi rumors sulle caratteristiche

iphone

Il mondo della tecnologia corre sempre più veloce, tanto che non solo i produttori ma anche gli addetti ai lavori e gli appassionati guardano ormai più al futuro che al presente.

Perchè stupirsi, pertanto, se a distanza di un paio di mesi dall’esordio sul mercato di iPhone 6 e iPhone 6 Plus già si pensa al modello del prossimo anno?

Diamo il via, pertanto, a quella che si preannuncia l’inizio di una lunghissima serie di indiscrezioni ed anticipazioni su iPhone 7 (sarà questo il nome che sarà utilizzato da Apple per il terminale del prossimo anno?).

Stando ad un report diffuso nelle scorse ore, il melafonino del 2015 potrebbe vantare un display più ampio di quello da 5,5 pollici montato sull’attuale modello e dovrebbe poter finalmente contare sulla protezione garantita dal vetro zaffiro.

La scocca dovrebbe essere realizzata in liquid metal, così da prevenire il verificarsi di un “#bendgate atto secondo”, il processore sarebbe un Apple A8 quad-core, la fotocamera dovrebbe vantare un sensore da 14 megapixel ed il produttore potrebbe lanciare una variante con 256GB di memoria integrata.

Per il prossimo anno il colosso statunitense avebbe deciso di preoccuparsi maggiormente anche degli utenti business, tanto da dotare l’iPhone 7 di un proiettore integrato e di una nuova tecnologia per la batteria, capace di garantire un’autonomia maggiore.

Appuntamento ai prossimi rumors.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top