CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 con tasto home integrato nello schermo in un video concept

iphone 7 concept

Ricordate le indiscrezioni di qualche giorno fa secondo cui Apple potrebbe decidere di mandare in pensione il tasto home fisico con iPhone 7?

Un video, pubblicato su YouTube da ConceptsiPhone, ci mostra l’aspetto che potrebbe avere un melafonino dotato di tale caratteristica.

Secondo l’autore del concept, l’effetto finale sarebbe quello di un iPhone 7 dotato di un display (in particolare un Retina con risoluzione 4K) che occupa tutta la superficie frontale del device, integrando così sia il tasto home che il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Non vi resta che guardare il breve filmato per farvi un’idea di questo ipotetico iPhone 7:

Difficile che il produttore statunitense si spinga a tanto, rivoluzionando completamente quello che è stato fino ad oggi il design del melafonino (del resto decisamente apprezzato, dati i risultati in termini di vendite). Un iPhone 7 così, tuttavia, sarebbe sicuramente un device da provare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top