CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 avrà una scocca posteriore con un design più curato. Parola di Rumors

iphone 7

Continua il susseguirsi senza sosta di indiscrezioni ed anticipazioni relative alla prossima generazione del melafonino, terminale che sarà lanciato non prima dell’estate.

Stando agli ultimi rumors, Apple potrebbe con iPhone 7 accontentare tutti quegli utenti che non hanno apprezzato le scelte operate dal produttore statunitense per quanto riguarda il design della scocca posteriore dei modelli del 2014 e del 2015.

Pare, infatti, che iPhone 7 potrà vantare il medesimo aspetto dei suoi predecessori ma con due importanti novità: la fotocamera non sarà più sporgente (ciò grazie all’adozione di un modulo più piccolo) e le bande dell’antenna verranno spostate sul bordo superiore e su quello inferiore, rendendo così la parte posteriore del device più “pulita”.

iPhone 7, inoltre, potrebbe anche vantare uno spessore minore rispetto a quello di iPhone 6s.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top