CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 avrà un secondo altoparlante al posto dell’ingresso jack audio da 3,5mm?

iphone_7_render

Torniamo ad occuparci delle possibili feature di iPhone 7, atteso nuovo melafonino che sarà lanciato nella seconda parte del 2016.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico (ed in particolare da aziende che forniscono al colosso di Cupertino i componenti per i suoi device) ed agli analisti che ruotano attorno al mondo Apple, iPhone 7 avrà due altoparlanti.

Pare che il secondo speaker prenderà il posto dell’ingresso jack audio da 3,5mm e per sfruttare le cuffie, pertanto, gli utenti dovranno usare il cavo Lightning (che avrà così il compito di consentire il caricamento del device, la connessione ad un computer e l’uscita dell’audio).

La mancanza dell’ingresso jack audio come sarebbe presa dagli utenti che sono soliti sfruttare auricolari o cuffie di terze parti sul proprio device? Sarà convincere loro della bontà di tale presunta novità il compito più duro per Apple.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top