CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 avrà un display OLED?

iphone

Dal continente asiatico continuano ad arrivare senza sosta indiscrezioni sulle possibili caratteristiche di iPhone 7 ed una delle ultime prova ad anticiparci un’interessante novità.

Pare, infatti, che il colosso di Cupertino stia valutando l’ipotesi di dotare la prossima generazione del melafonino di schermi OLED, così come già fatto per l’Apple Watch.

Non è escluso, tuttavia, che il produttore statunitense decida di prendere ancora un po’ di tempo ed aspettare il 2017 per effettuare un “salto” di questo tipo (ed in tal caso sarebbe l’iPhone 7s ad essere interessato dalla rivoluzione).

L’azienda che dovrebbe fornire ad Apple i display OLED pare sia Samsung e la decisione definitiva sarebbe attesa nel corso di novembre.

Già dal prossimo anno una delle principali differenze tra iPhone e Samsung Galaxy S, ossia quella tra schermi LCD e AMOLED, potrebbe venire meno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top