CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7 avrà un chip modem LTE di Intel?

iphone

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono sul mercato soltanto da poche settimane ed i riflettori sono già puntati su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche dei melafonini della prossima generazione.

Stando ad un nuovo report, Intel avrebbe deciso di dedicare 1.000 dei propri tecnici al lavoro di ottimizzazione del chip modem LTE 7360 al fine di un’implementazione su iPhone 7.

Ricordiamo che i modelli attuali del melafonino montano il chip 9X45 di Qualcomm e la possibile decisione di Apple di affidare ad Intel il compito di realizzare il modem della prossima generazione rappresenta per quest’ultima la grande chance per entrare prepotentemente nel mercato degli smartphone, settore nel quale fino ad oggi ha rivestito soltanto un ruolo secondario.

A rafforzare l’ipotesi secondo cui sarà Intel a fornire al colosso di Cupertino i chip per iPhone 7 vi sono le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe inviato propri tecnici a Monaco nei laboratori in cui il modem 7360 è stato creato.

Apple – Intel diventerà un connubio leader nel mondo mobile?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top