CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 7: Apple al lavoro su 5 diversi prototipi

iphone

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero addirittura cinque i prototipi differenti di iPhone 7 che Apple starebbe valutando in vista di un avvìo della produzione di massa per il lancio del prossimo anno.

Ricordiamo che il melafonino di nuova generazione dovrebbe introdurre anche importanti modifiche al design, almeno questa è stata sino ad oggi la politica seguita dal colosso di Cupertino (una rivoluzione dell’aspetto esteriore ogni due anni).

Tra le feature che Apple starebbe testando in vista di un’implementazione su iPhone 7 vi sono la porta USB Type-C capace di supportare gli auricolari, la possibilità di ricaricare la batteria in modalità wireless, lo scanner per le impronte digitali integrato nel display, il multi-Force Touch ed una doppia fotocamera posteriore.

iPhone 7 dovrebbe essere lanciato sia nella versione normale con display da 4,7 pollici che in quella Plus con display da 5,5 pollici.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top