CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: ecco l’app che lo trasforma in una bilancia (video)

iphone-6s

Tra le novità introdotte da Apple con iPhone 6s e iPhone 6s Plus spicca il display dotato di tecnologia Force Touch, capace di percepire il livello di pressione esercitata dall’utente sul pannello.

Il produttore statunitense ha deciso così di coniare l’espressione 3D Touch per individuare tutte le feature legate a tale caratteristica, le cui potenzialità sono davvero ampie.

Un esempio ce lo ha fornito lo sviluppatore Simon Gladman, che ha realizzato un’applicazione (chiamata Plum-O-meter) capace di trasformare il melafonino in una sorta di piccola bilancia.

Non ne siete convinti? Non vi resta che guardare il video demo per ricredervi:

Plum-O-meter è al momento disponibile solo per i melafonini con il jailbreak ma non è escluso che prima o poi arrivi anche su tutti gli iPhone.

Voi lo usereste il vostro melafonino per pesare qualche alimento?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top