CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s sul set in un nuovo video spot

iphone 6s

Prosegue senza sosta la campagna mediatica organizzata da Apple per supportare iPhone 6s e iPhone 6s Plus, che si preparano ad affrontare il periodo più importante per il mondo dell’elettronica di consumo: la stagione natalizia.

Riflettori puntati su Siri e sulle potenzialità dell’assistente virtuale realizzato dal colosso di Cupertino, capace di garantire un utilizzo del melafonino senza mani, feature indubbiamente di grande utilità in tutta una serie di situazioni.

Protagonista dello spot insieme all’iPhone 6s è Jon Favreau, regista di film come Iron Man ed Iron Man 2. E proprio in un set cinematografico è ambientato il video promozionale realizzato dal colosso di Cupertino.

Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione:

Per maggiori informazioni su iPhone 6s e iPhone 6s Plus vi rimandiamo alle nostre recensioni (qui e qui).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top