CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: produzione al via a giugno con 2GB di RAM e CPU A9

iphone

L’iPhone 6s (o qualunque sarà il nome ufficiale del prossimo melafonino) continua ad essere al centro di un costante flusso di indiscrezioni che provano a svelarci in anteprima dettagli sulle sue caratteristiche e la commercializzazione.

Stando agli ultimi rumors provenienti dal continente asiatico, Apple avrebbe in progetto di dare il via alla produzione di massa nel mese di giugno, così da avere sufficienti scorte per il suo lancio sul mercato (previsto tra settembre ed ottobre).

Tra le feature di iPhone 6s non dovrebbero mancare il processore Apple A9 (realizzato da Samsung con processo produttivo a 14nm), 2GB di RAM DDR4 ed un pannello touchscreen dotato di una nuova tecnologia.

Ricordiamo che due dei principali rivali di iPhone 6s sono già stati presentati (ci riferiamo al Samsung Galaxy S6 ed all’HTC One M9) mentre un altro, LG G4, dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.

Una cosa è certa: la seconda parte del 2015 si preannuncia molto “calda”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top