CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: primo video unboxing e drop test

iphone6s-unboxing

Oggi è il grande giorno, Venerdì 25 Settembre, e in tutti i paesi della prima ondata è il momento dei nuovi smartphone della mela morsicata. In questo articolo vi mostriamo uno dei primi unboxing di iPhone 6s e drop-test.

Il nuovo iPhone è cambiato tantissimo all’interno portando delle novità importantissime tra le quali il 3D Touch e 2GB di RAM. Per quanto riguarda la parte estetica invece gli unici cambiamenti riguardano piccole modifiche alle dimensioni (leggermente aumentate) e all’introduzione di un nuovo colore: Rose Gold.

Dal video notiamo che il nuovo colore in oro rosato sembra essere molto più delicato di quanto si pensava, un po’ come accadde con l’introduzione del colore gold\champagne su iPhone 5s, tutti pensavano ad un aspetto pacchiano mentre la realtà dei fatti presentò un colore molto ben bilanciato. Nella scatola invece sono presenti sempre i soliti elementi: caricabatterie, manualistica, cuffie e cavo.

Di seguito invece trovate il video drop-test su iPhone 6S

Per scoprire le reali novità del nuovo iPhone 6s vi rimandiamo comunque ai nostri approfondimenti che arriveranno in giornata direttamente da Parigi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top