CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s: pre-ordini al via l’11 settembre?

iphone 6s

Torniamo ad occuparci di iPhone 6s e iPhone 6s Plus con una nuova indiscrezione che conferma indirettamente quelle dei giorni scorsi relative alle date di presentazione e di esordio sul mercato.

Stando al database di un operatore telefonico francese, infatti, Apple dovrebbe dare il via ai pre-ordini dei nuovi melafonini venerdì 11 settembre.

Ricordiamo che in base ai rumors più insistenti fino ad oggi, il 9 settembre sarebbe il giorno scelto dal colosso di Cupertino per presentare ufficialmente la nuova generazione di iPhone mentre l’esordio in alcuni mercati selezionati dovrebbe avvenire la settimana successiva, venerdì 18 settembre.

Tra le feature di iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovremmo trovare un processore Apple A9, 2GB di RAM, una fotocamera migliore (probabilmente con sensore da 12 megapixel), una scocca leggermente più spessa rispetto all’attuale generazione ma, allo stesso tempo, più resistente.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni, nella speranza che quest’anno tra i Paesi che faranno esordire i nuovi melafonini ci sia anche l’Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top