CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s Plus: test video con la fotocamera frontale Facetime HD

iphone-6s-facetime-hd

I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus non hanno ovviamente solo la fotocamera principale, sita al posteriore, (di cui abbiamo pubblicato già un confronto e arriverà un focus dedicato) ma anche una frontale da 5 megapixel denominata FaceTime HD. Così come si intuisce dal nome, la risoluzione massima alla quale riesce a registrare i video è 720p (quindi purtroppo non 1080p) tuttavia come potete vedere dal nostro video test, ha una qualità decisamente buona.

Molto buono anche l’audio, a differenza di quello registrato con la fotocamera posteriore che è molto basso e flebile, mentre in questo caso nitido e chiaro.

Vi lasciamo dunque al nostro breve test con la fotocamera frontale e vi invitiamo a continuare a seguirci perché presto arriverà un completo focus sul comparto fotografico dei nuovi iPhone 6s e poi le recensioni complete di iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top