CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6S Plus non si piega, #bendgate scongiurato

Schermata 2015-09-25 alle 10.07.09

Sicuramente vi ricordate la vicenda #bendgate che lo scorso anno colpì durante gli iPhone 6 Plus. Per chi avesse la memoria corta tali dispositivi erano dotati di un alluminio molto sottile e leggero capace di piegarsi al minimo sforzo.

Dopo un anno logicamente Apple ha studiato come evitare che ciò capitasse di nuovo ed è per questo che sui nuovi iPhone 6S Plus ha impiegato una nuova lega di Alluminio detta Serie 7000, la stessa utilizzata ad esempio anche su Apple Watch.

La conseguenza dell’utilizzo di questo nuovo materiale più resistente è un maggior peso dello smartphone, a fronte però di una robustezza maggiore. Potete infatti vedere nel video di seguito come iPhone 6S Plus non si pieghi pur esercitando una forza molto alta.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che siamo a Parigi per acquistare iPhone 6S e iPhone 6S Plus, continuate a seguirci per vedere le nostre video anteprime e su Twitter per non perdervi l’unboxing live su Periscope!


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Al di là del fatto che, secondo me, applicano una forza minima e fanno tutta scena, questo tipo ha problemi. xD

Top