CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s Plus ha una batteria più piccola rispetto al modello precedente

iphone6splusbattery

In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato di iPhone 6s e iPhone 6s Plus di venerdì, continuiamo a scoprire dettagli sulle caratteristiche hardware che Apple non ha svelato in sede di presentazione dei due device.

Quello emerso nelle scorse ore di certo non farà felici gli utenti intenzionati ad acquistare iPhone 6s Plus: il nuovo phablet del colosso di Cupertino, infatti, monta una batteria più piccola rispetto a quella del modello dello scorso anno.

Stando a quanto riportato dal sito taiwanese AppleClub, dai 2.915 mAh della batteria di iPhone 6 Plus si è passati ai 2.750 mAh di quella del nuovo melafonino.

Pare, pertanto, che Apple abbia deciso di sacrificare leggermente la batteria per fare spazio al display con tecnologia 3D Touch, limitando così al massimo l’aumento dello spessore della scocca.

L’ottimizzazione di iOS 9 e le prestazioni del processore Apple A9, tuttavia, dovrebbero garantire agli utenti un’autonomia paragonabile a quella offerta da iPhone 6 Plus. Ancora qualche giorno di pazienza e potremo scoprire se il colosso di Cupertino è riuscito nel suo intento.

* * * * * *

Ricordiamo che venerdì 25 settembre saremo a Parigi per il day one di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Seguiteci pertanto anche sui canali social (Facebook, TwitterPeriscope e YouTube).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top