CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 6s Plus: ecco la presunta scocca posteriore

iphone 6s plus

Stanno rapidamente facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, quelle che sembrerebbero essere le prime immagini dal vivo della scocca posteriore dell’iPhone 6s Plus, uno dei due nuovi melafonini che Apple dovrebbe presentare a fine estate.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e potrebbe trattarsi, pertanto, di uno dei numerosi fake che popolano la rete. Proviamo, tuttavia, a concedere a queste immagini un po’ di fiducia.

Rispetto all’attuale modello le differenze visibili non sarebbero degne di nota, eccezion fatta probabilmente solo per l’altoparlante, che potrebbe essere diverso.

iphone 6s plus 1

Stando a quanto riportato dall’autore delle foto, la scocca di iPhone 6s Plus sembrerebbe più solida al tatto rispetto a quella di iPhone 6 Plus e ciò potrebbe confermare le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe deciso di puntare su un alluminio diverso e più resistente.

Sarà davvero questa la scocca posteriore di iPhone 6s Plus?

iphone 6s plus 3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top